PIACENZA

Ecipar Consorzio S.r.l.

Destinatari:
Il corso è rivolto ai soggetti che intendono intraprendere l'attività di autotrasporto merci per conto terzi con veicoli di massa complessiva superiore a 1,5 e fino a 3,5 tonnellate; alle imprese che esercitano la professione già prima della data del 04/12/2011 senza aver ancora regolarizzato la propria posizione; alle imprese che si sono iscritte all’Albo degli Autotrasportatori dal 04/12/2011 al 06/04/2012.

Obiettivi:
Il corso è finalizzato alla preparazione dei candidati per sostenere l’esame per il conseguimento dell’attestato di capacità professionale, requisito indispensabile per l’iscrizione all’albo degli autotrasportatori fino a 3,5 t.

Contenuti:
Accesso al mercato, Sicurezza stradale, Norme tecniche e gestione tecnica, Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto Sociale e Diritto Tributario, Gestione Commerciale e Finanziaria.

Sede/Orario:
Il corso solitamente viene svolto in orario serale presso la Ns. sede.

Durata:

74 ore (frequenza obbligatoria per i non diplomati)


Per informazioni:

FILIPPO DADOMO

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0523/572246


Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.